Un ringraziamento ai “genitori imbianchini”.
Un ringraziamento ai genitori “imbianchini” Gianluca Nava, Luca Lamparelli e Andrea Metrangolo per aver sacrificato la loro domenica per migliorare gli spazi scolastici.
Il Dirigente Scolastico e la Dsga hanno preso l’impegno di migliorare gli spazi scolastici, nella convinzione che un ambiente allegro e vivo, renda più piacevole l’apprendimento e la permanenza a scuola dei nostri ragazzi e del personale tutto. Purtroppo le risorse finanziarie che la scuola ha a disposizione non permettono di realizzare molti sogni e progetti.
Per realizzare questo obiettivo si rende pertanto necessario agire su più fronti, coinvolgendo più persone possibili, per recuperare risorse e aiuti sia per la mano d’opera che per i materiali necessari.
Naturalmente la Scuola ha chiesto aiuto al Comune di Oggiono che si auspica possa intervenire, come ha già fatto anche in questa occasione l’Assessore Alessandro Negri, che ringraziamo.
Ringraziamo di cuore soprattutto i genitori “imbianchini”: Nava Gianluca , Lamparelli Luca e Metrangolo Andrea per aver sacrificato la loro domenica e per averci insegnato che quando si vuole, si può .
Vorremmo che queste foto fossero le prime di una lunga serie perché significherebbe essere riusciti a sensibilizzare tutti quelli che, come noi, credono ancora nel valore della solidarietà, ancora più importante in un momento sociale così delicato.
Carlo Cazzaniga e Mariagrazia Airoldi