Ultima modifica: 16 Giugno 2022
ICS "Marco D'Oggiono" di Oggiono > Saluti alla classe quinta – plesso S.D’Acquisto

Saluti alla classe quinta – plesso S.D’Acquisto

Dopo due anni di stop a causa della pandemia, come da tradizione iniziata nel 2017 presso  la scuola primaria Salvo D’Acquisto, torna la  “cerimonia” della consegna del diploma e del Tocco agli alunni di classe 5^.

” A tutti voi auguriamo di non dimenticare di guardare il mondo sempre con occhi nuovi, di continuare ad essere curiosi e non smettere mai di sognare”.

Le insegnanti di classe 5^