Ultima modifica: 12 Novembre 2022
ICS "Marco D'Oggiono" di Oggiono > PROGETTO “A SCUOLA DI SPORT” CORSA CAMPESTRE PRIMARIA – FASE D’ISTITUTO

PROGETTO “A SCUOLA DI SPORT” CORSA CAMPESTRE PRIMARIA – FASE D’ISTITUTO

Sabato 5 novembre, dopo due anni di fermo, si sono svolte le gare di corsa campestre presso il Centro sportivo “De Coubertin” di Oggiono. Numerose le adesioni degli alunni di tutti i plessi del nostro Istituto che, in una splendida mattinata autunnale, si sono divertiti mostrando un sano spirito sportivo. Importante, per incoraggiare e guidare gli atleti, la presenza degli studenti della classe terza del Liceo sportivo Bachelet. A conclusione della fatica una meritata merenda e una medaglia ai primi 3 classificati di ciascuna gara. Complimenti a tutti i nostri giovani sportivi che hanno preso parte a questa manifestazione trasformandola in una gioiosa festa!

Daniela Corti