Ultima modifica: 20 Aprile 2021
ICS "Marco D'Oggiono" di Oggiono > Laboratorio di geografia alla Scuola Primaria di Ello

Laboratorio di geografia alla Scuola Primaria di Ello

La pazienza e la precisione investite hanno ripagato i nostri sforzi! Ecco a voi i nostri meravigliosi vulcani eruttanti, realizzati dai bambini della classe terza della scuola primaria di Ello.
Lo sviluppo del progetto nasce dallo studio degli ambienti in ambito geografico, coniugato con la fortunata occasione delle ultime eruzioni dell’Etna.