Ultima modifica: 19 Aprile 2017
ICS "Marco D'Oggiono" di Oggiono > CUSTOMER SATISFACTION – Percorso di formazione (senza laboratori)

CUSTOMER SATISFACTION – Percorso di formazione (senza laboratori)

    Per ogni domanda ciascun docente sceglie un punteggio, tenendo presente che
    - 1 significa "Per niente"
    - 2 significa "Poco"
    - 3 significa "Abbastanza"
    - 4 significa "Molto"
    - 5 significa "Pienamente"

    Incontri formativi

    1) I temi trattati sono stati coerenti rispetto ai suoi bisogni formativi?
    12345

    2) Gli incontri hanno soddisfatto le sue aspettative?
    12345

    3) L'esposizione dei contenuti a suo parere è stata chiara?
    12345

    4) L'esposizione dei contenuti a suo parere è stata esauriente?
    12345

    5) Ritiene che le conoscenze acquisite possano esserle utili nella sua professione?
    12345

    Eventuali proposte di approfondimento:




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