Descrizione

Si riporta comunicazione della Segreteria UDIR del 30/01/2020, rivolata ai Dirigenti Scolastici. In allegato la scheda di adesione.

“UDIR, fin dalla sua fondazione si è fatta portavoce del problema della sicurezza nelle scuole.
Tallone d’Achille del nostro sistema scolastico che nell’ultimo periodo è stato scenario di molti, anzi troppi episodi spiacevoli le cui colpe sono state imputate ai dirigenti scolastici senza che questi possano prevedere o porre argini alle tragedie che colpiscono le nostre scuole.
Alla luce di quanto predetto, il Presidente Udir e Segretario organizzativo Confedir dott. Marcello Pacifico, ha il piacere di invitarTi al Convegno Nazionale
“Le risposte alla Consultazione Pubblica attivata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali”
che si svolgerà a Palermo il 29 febbraio 2020, dalle ore 10:00 alle ore 13:00,
presso San Paolo Palace Hotel – Via Messina Marine, 91 – 90123 Palermo
L’incontro sarà utile per avere responsi, anche dalla classe politica che prenderà parte al Convegno, in merito alla consultazione pubblica avviata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali e per organizzare la struttura di Udir nel territorio nazionale con l’individuazione dei dirigenti sindacali.
Nella stessa giornata ed egual loco avrà luogo dalle ore 15:00 alle ore 17:00, il Consiglio Nazionale Udir, la cui partecipazione è estesa a tutti i soci presenti.
È benaccetta cortese diffusione ai colleghi dirigenti, soci e non soci, interessati a partecipare all’iniziativa gratuita che Udir sta organizzando. E’ previsto un rimborso spese di viaggio riservato agli iscritti e a chi volesse iscriversi.
Si prega di dare riscontro alla presente, compilando la scheda di adesione allegata e inviandola all’indirizzo mail segreteria@udir.it entro e non oltre il 20 febbraio c.a.”

[attachments include=”16917,16916″]