Ultima modifica: 19 Novembre 2018
ICS "Marco D'Oggiono" di Oggiono > Circolari > Circ. n. 97 – Convocazione incontro dipartimenti

Circ. n. 97 – Convocazione incontro dipartimenti

Convocazione riunione per dipartimenti scuola sec. di I grado.

stemma

Circ. int. n. 97/docenti                                    Oggiono, 10/04/2018

Scuola secondaria I grado “M. D’Oggiono”

OGGIONO

Oggetto:  incontro dipartimenti

Si comunica che martedì 17 aprile 2018 dalle ore 14,30 alle ore  16,30, si terrà l’incontro per aree disciplinari con il seguente O.d.G.:

1. Confronto sui criteri di ammissione alla classe successiva e all’Esame di Stato (in allegato, la proposta elaborata dalla commissione)
  2. Revisione/conferma griglie di valutazione prove d’esame
  3. Proposte nuove adozioni libri di testo

I punti 1 e 2 saranno trattati in un momento comune in Aula magna.

I docenti di sostegno parteciperanno agli incontri delle aree italiano/lingue/matematica per i punti 2 (condivisione dei criteri per la stesura delle prove d’esame degli alunni D.A e relativa valutazione) e 3 (accessibilità dei testi e proposta di acquisto per le famiglie).

Il tempo restante sarà dedicato alla progettazione/monitoraggio dei laboratori inclusivi.

Non ammissione alla classe successiva (1)
Titolo: Non ammissione alla classe successiva (1) (0 click)
Etichetta:
Filename: non-ammissione-alla-classe-successiva-1.docx