Ultima modifica: 19 Novembre 2018
ICS "Marco D'Oggiono" di Oggiono > Circolari > Circ. n. 22 – Consegna PDP

Circ. n. 22 – Consegna PDP

Indicazioni per la consegna dei PDP

stemma

Circolare interna n.22
Oggiono,  14 ottobre 2015

Ai docenti tutti

OGGETTO: consegna PDP

I Piani personalizzati di norma sono consegnati alle famiglie entro il mese di novembre. Per le classi iniziali dell’istituto i tempi possono essere più distesi per consentire agli insegnanti di osservare adeguatamente stili e modalità di apprendimento degli alunni.

Si ricorda che le copie firmate dei P.D.P. (per alunni BES, DSA e non italofoni) andranno consegnate in formato cartaceo in segreteria. Dovranno essere inviati in formato digitale all’indirizzo mail della prof. Colombo M. T. (mariateresa.colombo@libero.it) i documenti relativi alla Scuola secondaria di I grado e all’indirizzo mail dell’insegnante Mesiti (raffaele.mesiti@gmail.com) i documenti relativi alla Scuola Primaria e Infanzia.
I file sono presenti sul sito e, una volta compilati, dovranno essere nominati:
• PDP DSA 2015-16_Cognome Nome (dell’alunno).
• PDP BES 2015-16_Cognome Nome (dell’alunno).
• PDP STRANIERI 2015-16_Cognome Nome (dell’alunno).
Per chiarimenti relativi alla compilazione si può fare riferimento al prof. Palermo (FS per Inclusione e Benessere – attilio.palermo@email.it).