Ultima modifica: 7 Gennaio 2022
ICS "Marco D'Oggiono" di Oggiono > Circolari > Circ. int. n. 87/doc. – Comunicazione relativa all’attivazione della didattica a distanza e rientro a scuola.

stemma

• Circolare n. 87                                                                                        Oggiono, 07.01.2022
    • Alle famiglie degli alunni dell’I.C. di Oggiono
    • Al personale scolastico dell’I.C. di Oggiono
    • E p.c. al DSGA
    • Atti
    • Sito

Oggetto: Comunicazione relativa all’attivazione della didattica a distanza e rientro a scuola.

Si comunica che le famiglie con i figli risultati positivi al covid o contatti stretti di familiari e/o di altri soggetti positivi, sono tenuti a far pervenire presso gli uffici di segreteria all’indirizzo lcic82100a@istruzione.it di codesta istituzione scolastica il certificato che attesti la positività o un’autocertificazione, qualora fosse stata utilizzata la modalità del tampone antigenico realizzato in ambito domestico.

In tal caso verrà attivata a partire dal 10 gennaio 2022 la modalità della didattica a distanza.

Si informano inoltre le famiglie che per il rientro a scuola dei propri figli è necessaria la giustifica sul diario/libretto delle giustificazioni come di consueto nonché l’invio agli uffici di segreteria all’indirizzo lcic82100a@istruzione.it, del certificato di avvenuta negativizzazione o termine quarantena.

Cordiali saluti.

Prof.ssa Filomena Colella