Ultima modifica: 19 Novembre 2018
ICS "Marco D'Oggiono" di Oggiono > Circolari > Circ. int. n. 80/doc. – Variazione Piano Annuale Attività – scuola primaria

Circ. int. n. 80/doc. – Variazione Piano Annuale Attività – scuola primaria

Variazione del Piano Annuale Attività – interclasse della scuola primaria del 20 marzo.

stemma

Circ. n. 80 docenti                                                                         Oggiono,  26 febbraio 2018

Ai docenti della scuola Primaria

OGGETTO: variazione Piano Annuale delle Attività

Come anticipato nel Collegio Docenti del 20 febbraio 2018, l’interclasse della scuola primaria previsto nel PAA per martedì 20 marzo 2018 è posticipato a martedì 27 marzo 2018.

Cordiali Saluti.