Ultima modifica: 19 Novembre 2018
ICS "Marco D'Oggiono" di Oggiono > Circolari > Circ. int. n. 74/doc. – Convocazione del Gruppo di Lavoro per l’Inclusione (GLI)

Convocazione G.L.I. venerdì 10 marzo ore 14 presso la scuola secondaria di I grado.

stemma

Posta Elettronica Certificata: lcic82100a@pec.istruzione.i

Circolare interna n. 74/docenti-alunni

Oggiono, 24 febbraio 2017

Ai componenti Gruppo di Lavoro per l’Inclusione (GLI)

OGGETTO: convocazione del Gruppo di Lavoro per l’Inclusione (GLI)

Il Gruppo di Lavoro per l’Inclusione è convocato per il giorno 10 marzo dalle ore 14.00 alle ore 15.00 presso la scuola secondaria “M. D’Oggiono” di Oggiono per discutere il seguente O.d.G.:

1. verifica intermedia del P.A.I. e dei progetti attuati per l’incremento dell’Inclusività dell’Istituto;
  2. presentazione dei criteri per la ripartizione delle risorse specifiche per il prossimo a.s.;
  3. analisi della situazione attuale e approvazione delle schede di segnalazione (Mod. A) degli alunni diversamente abili iscritti presso il nostro Istituto per l’a.s. 2017/18.
  4. progetto Special Olympics.

Cordiali Saluti.