Ultima modifica: 20 Gennaio 2020
ICS "Marco D'Oggiono" di Oggiono > Circolari > Circ. int. n. 47/doc. – avvio del progetto “READ ON!”

Circ. int. n. 47/doc. – avvio del progetto “READ ON!”

Indicazioni in merito all’avvio del progetto “READ ON!”.

stemma

Circ. n. 47 /docenti                                                                                                       Oggiono,  20 gennaio 2020

Scuola sec. di I grado

Oggiono

Oggetto: avvio del progetto “READ ON!”

Nel secondo quadrimestre inizierà il Progetto READ ON! (lettura di libri in lingua inglese).

Gli alunni interessati potranno, nei giorni stabiliti per la propria classe, andare nella biblioteca della scuola e prendere in prestito un libro in inglese da leggere a casa.

Si chiede la Vs collaborazione nel lasciare uscire gli alunni che ve lo chiederanno, UNO ALLA VOLTA.

I giorni stabiliti per l’accesso al prestito sono:

CLASSI PRIME A-B-C: giovedì dalle 8 alle 9 (uno al mese secondo calendario appeso in classe)

CLASSI PRIME D-E-F: giovedì dalle 8 alle 9 (uno al mese secondo calendario appeso in classe)

CLASSI SECONDE A-B-C: mercoledì dalle 12 alle 13 (uno al mese secondo calendario appeso in classe)

CLASSI SECONDE D-E-F: mercoledì dalle 12 alle 13 (uno al mese secondo calendario appeso in classe)

CLASSI TERZE A-B-C: mercoledì dalle 12 alle 13 (uno al mese secondo calendario appeso in classe)

CLASSI TERZE D-E: mercoledì dalle 12 alle 13 (uno al mese secondo calendario appeso in classe)

Le docenti di inglese ringraziano per la collaborazione.

La referente del Progetto                                                                                          Il Dirigente

Prof.ssa M.E.Sabadini                                                                                          Prof. C. Cazzaniga