Ultima modifica: 30 Novembre 2018
ICS "Marco D'Oggiono" di Oggiono > Circolari > Circ. int. n. 36/doc. – Consigli di classe (terze sec. di I grado)

Circ. int. n. 36/doc. – Consigli di classe (terze sec. di I grado)

Convocazione consigli di classe per stesura consigli orientativi.

stemma

Circ. int. n. 36 docenti                                              Oggiono, 30/11/2018

Ai docenti della scuola secondaria

Classi TERZE

Oggetto: Consigli di Classe Scuola secondaria I grado (classi terze)

Sono convocati martedì 11/12/18 i Consigli delle classi terze per discutere il seguente O.d.G.:

1) lettura e approvazione verbale seduta precedente

2) stesura Consigli Orientativi

La scansione oraria sarà la seguente:

III D – III F dalle ore 14,30 alle ore 15,30

III B – III E dalle ore 15,30 alle ore 16,30

III A – III C dalle ore 16,30 alle ore 17,30

Il modello di Consiglio orientativo da compilare sarà fotocopiato nel numero di copie necessarie e consegnato ai coordinatori in tempo utile.

Venerdì 14/12 i Coordinatori di Classe incontreranno i genitori degli alunni delle classi terze per la consegna dei Consigli Orientativi dalle ore 14,30 alle ore 16,00.

L’appuntamento può essere differenziato a cura del docente Coordinatore per evitare ai genitori inutili attese.

Cordiali saluti.

Domenico Rosa