Ultima modifica: 3 Dicembre 2019
ICS "Marco D'Oggiono" di Oggiono > Circolari > Circ. int. n. 35/doc. – Consigli di classe terze – orientamento

Circ. int. n. 35/doc. – Consigli di classe terze – orientamento

Convocazione consigli delle classi terze, scuola secondaria di primo grado, per stesura Consiglio orientativo.

stemma

Circ. int. n. 35 docenti                                              Oggiono, 3/12/2019

Ai docenti della scuola secondaria

Classi TERZE

Oggetto: Consigli di Classe Scuola secondaria I grado (classi terze)

Sono convocati martedì 10/12/19 i Consigli delle classi terze per discutere il seguente O.d.G.:

1) lettura e approvazione verbale seduta precedente

2) stesura Consigli Orientativi

La scansione oraria sarà la seguente:

III A – III C    dalle ore 14,30 alle ore 15,30

III B             dalle ore 15,30 alle ore 16,30

III D             dalle ore 16,30 alle ore 17,30

III E             dalle ore 17,30 alle ore 18,30

Il modello di Consiglio orientativo da compilare sarà fotocopiato nel numero di copie necessarie e consegnato ai coordinatori in tempo utile.

Martedì 17/12 i Coordinatori di Classe incontreranno i genitori degli alunni delle classi terze per la consegna dei Consigli Orientativi dalle ore 14,30 (a seguire, il ricevimento pomeridiano).

L’appuntamento può essere differenziato a cura del docente Coordinatore per evitare ai genitori inutili attese.

Distinti saluti.

Carlo Cazzaniga

(Firma autografa sostituita a mezzo stampa

ex art. 3 c. 2 Dlgs. N. 39/93)