Ultima modifica: 7 Novembre 2018
ICS "Marco D'Oggiono" di Oggiono > Circolari > Circ. int. n. 31/docenti e ATA – Adesione facoltativa del personale scolastico alla polizza infortuni degli alunni a.s. 2018/19

Consegnare alla referente di plesso il modulo di adesione e copia dell’avvenuto versamento.

stemma

Circolare interna n. Circ. int. n. 31/docenti e ATA
Oggiono,  7 novembre 2018

A tutto il Personale Docente  e ATA

dell’Istituto Comprensivo di Oggiono e loro sedi

OGGETTO: Adesione facoltativa del personale scolastico alla polizza infortuni degli alunni a.s. 2018/19

Si comunica che il Consiglio di Istituto ha deliberato di contrarre una polizza assicurativa infortuni e responsabilità civile anche per il biennio 2018/2020. A tal fine è stata esperita una regolare procedura di gara che ha visto vincitrice la AIG Europe Limited.

Il personale scolastico ha facoltà di aderire alle garanzie contratte dall’Istituto per il rischio infortuni. Le condizioni di polizza della società AIG Europe Limited offrono al personale che intende esercitare questa facoltà garanzie analoghe a quelle previste per gli alunni (fatta salva la copertura della Invalidità Permanente per danni subiti in itinere per la quale è prevista una limitazione sui primi 10 punti percentuali art. 37 IV.2) alle identiche condizioni economiche (8,00 euro pro-capite); per il dettaglio analitico delle prestazioni si rimanda al testo integrale di polizza disponibile in Segreteria.

Le adesioni alla copertura assicurativa dovranno essere comunicate agli uffici di segreteria entro il 24/11/2018; entro tale data dovrà essere inoltre effettuato il pagamento del premio pro capite. Si ricorda che la copertura assicurativa sarà efficace dalle ore 24:00 del giorno di trasmissione alla compagnia assicuratrice dell’elenco degli aderenti.

Il versamento si potrà effettuare agli sportelli della Banca Popolare di Sondrio, Agenzia di Oggiono – Via Papa Giovanni XXIII, 43 – oppure on-line tramite bonifico bancario (IBAN: IT51C0569651610000005000X48) specificando nella causale: plesso, cognome e nome e assicurazione.
Es.: SCUOLA SECONDARIA – COLOMBO MARIA – ASSICURAZIONE
Es.: PRIMARIA DIAZ – FRIGERIO SARA – ASSICURAZIONE

Si invitano pertanto le persone interessate a procedere tempestivamente alla comunicazione di adesione, al versamento del relativo premio e a consegnare alla referente di plesso copia dell’avvenuto versamento con il modulo di adesione.

Domenico Rosa

Nell’allegato tagliando di adesione

cir_31_assicurazione_personale_18_19
Titolo: cir_31_assicurazione_personale_18_19 (0 click)