Ultima modifica: 19 Novembre 2018
ICS "Marco D'Oggiono" di Oggiono > Circolari > Circ. int. n. 121/doc – Indicazioni operative Documenti di Valutazione e Certificazione delle competenze

Indicazioni operative per documenti di valutazione e certificazione delle competenze.

stemma

Circolare interna n. 121/docenti                              Oggiono, 7/06/2017

Scuola secondaria I grado

OGGETTO: indicazioni operative Documenti di Valutazione e Certificazione delle competenze

Si comunica che i Documenti di Valutazione saranno visibili alle famiglie da Lunedì 12 giugno alle ore 9.

In occasione dei colloqui previsti per il 12 (scuola secondaria) e il 15 (scuola primaria) non sarà consegnata copia cartacea, ma sarà visionato il documento digitale tramite PC o sintesi cartacea.

I docenti avranno cura di far firmare ai genitori, su apposito elenco predisposto, la presa visione del documento.

In tale occasione ai genitori delle classi quinte (primaria) sarà consegnata copia cartacea della certificazione delle competenze che troverete nei prossimi giorni nelle cartellette insieme ad una copia cartacea dei tabelloni e dei giudizi.

Cordiali Saluti.