Ultima modifica: 19 Novembre 2018
ICS "Marco D'Oggiono" di Oggiono > Circolari > Circ. int. n. 104/doc – Convocazione Consigli delle classi terze

Circ. int. n. 104/doc – Convocazione Consigli delle classi terze

Convocazione dei Consigli di classe per le classi terze della scuola secondaria di I grado.

stemma

Circ. docenti n. 104

Oggiono, 10/05/2017

Ai docenti coordinatori,

ai docenti di lettere e di inglese

delle classi TERZE

Scuola sec. I grado

Oggetto: Convocazione dei CONSIGLI DELLE CLASSI TERZE

Martedì 16 maggio p.v., dalle ore 16,00 alle ore 16,30, sono convocati i Consigli delle classi terze.

o.d.g.

1. Lettura e approvazione verbale seduta precedente.
  2. Presentazione di proposte di nuove adozioni e conferme libri di testo (la relazione definitiva sarà presentata anche nel Collegio Docenti)
  3. Presentazione modello di certificazione delle competenze al termine del primo ciclo.

Sul sito è pubblicata la circolare n. 62 per i genitori relativa al punto3.

Salva