circ. n.

cIRC. N. 17b/doc – Assemblee di classe Scuola Primaria

stemma

 

Istituto Comprensivo Oggiono
Via V. Veneto, 2 – 23848 Oggiono

Posta Elettronica: lcic82100a@istruzione.it
Posta Elettronica Certificata: lcic82100a@pec.istruzione.it

Circolare interna n. 17 b/ doc
Oggiono,  10 ottobre 2016

Ai docenti Scuola Primaria

OGGETTO:

Come previsto nel Piano delle attività, Martedì 18 p.v. dalle ore 14,45 alle ore 15,45 si terranno le Assemblee di Classe con il seguente O.d.G. :

1) Presentazione Piano Educativo Didattico di classe (situazione iniziale delle classe, obiettivi educativi, modalità-tempi e criteri della valutazione degli apprendimenti e del comportamento, attività e interventi di esperti, progetti, uscite/visite di istruzione).
Si raccomanda di presentare eventuali criticità della classe (scarso impegno, comportamenti poco adeguati ….) ricercando ipotesi di intervento condivise con i genitori.
2) Registro elettronico e sito di istituto
Raccomandare ai genitori la costante consultazione del registro e del sito di istituto per comunicazioni/avvisi. Nelle classi prime i docenti illustreranno sulla LIM le fasi per l’accesso alle varie funzionalità del registro (visione attività, valutazioni e annotazioni, prenotazione colloqui).
3) Elezioni per il rinnovo degli OO.CC. annuali
Richiamare compiti dei rappresentanti dei genitori nei Consigli di Interclasse e comunicare le date dei Consigli in cui è prevista la loro partecipazione.

Si ricorda di verbalizzare soprattutto eventuali osservazioni/proposte dei genitori utili a migliorare la nostra scuola.

Grazie per la collaborazione, cordiali saluti.

Il dirigente scolastico
Anna Panzeri

[attachments titletag=”h3″ include=”8453″]