Ultima modifica: 1 Giugno 2017
ICS "Marco D'Oggiono" di Oggiono > Circ. n. 68/alunni – Questionario di gradimento

Circ. n. 68/alunni – Questionario di gradimento

Questionario da compilarsi entro giovedì 8 giugno.

Circ. int. n. 68/alunni                                                                     Oggiono, 30/05/2017

I.C.  Oggiono

OGGETTO: Scadenze di fine anno

Cari genitori,

la scuola si impegna a garantire un’offerta di servizio con caratteristiche esplicite di qualità e standard.

E’ importante sentire, al termine dell’anno scolastico, il vostro parere per verificare la corrispondenza tra quanto la scuola ha dichiarato e quanto effettivamente ha saputo realizzare.

Vi invitiamo, pertanto, a rispondere (entro giovedì 8 giugno) ad un questionario di soddisfazione: le vostre percezioni, osservazioni e valutazioni ci consentiranno di migliorare la qualità della nostra e vostra scuola.

Vi sarà inviato per posta elettronica il link al quale accedere per la compilazione del questionario.

Cordiali saluti.