Ultima modifica: 31 Maggio 2016
ICS "Marco D'Oggiono" di Oggiono > Circ.n.65/alunni – Scadenze di fine anno

Circ.n.65/alunni – Scadenze di fine anno

Scadenze di fine anno scolastico Scuola secondaria

Circolare  n. 65/alunni
Oggiono, 30 maggio 2015

Agli alunni, ai genitori Scuola secondaria

OGGETTO: Scadenze di fine anno

Si comunicano agli alunni e alle loro famiglie le scadenze di fine anno che li riguardano:

– Pubblicazione all’albo degli ammessi/non ammessi agli Esami di Stato con voto d’idoneità (classi terze) e degli ammessi/non ammessi alla classe successiva (classi prime e seconde):
Sabato 11 giugno 2016 alle ore 9.00.

– Visione e firma dei documenti di valutazione da parte delle famiglie:
TUTTE LE CLASSI Sabato 11 giugno 2016 dalle ore 9.30 alle ore 10.30.

I documenti di valutazione verranno stampati dalla scuola in un’unica copia che dovrà essere firmata da un genitore per restare agli atti dell’Istituto. I genitori provvederanno a stamparsi privatamente la copia personale dal registro online. I Documenti saranno disponibili online Sabato 11 giugno dalle ore 9.00. Chi fosse in difficoltà può richiedere in segreteria una copia cartacea del documento di valutazione.

Lunedì 13 giugno 2016 ore 8,00 prova scritta di italiano (durata della prova 4 ore)
Martedì 14 giugno 2016 ore 8,00 prova scritta 2^ lingua straniera (durata della prova 2 ore)
Mercoledì 15 giugno 2016 ore 8,00 prova scritta di inglese (durata della prova 3 ore)
Giovedì 16 giugno 2016 ore 8,30 prova nazionale (durata della prova 75’ + 75’)
Venerdì 17 giugno 2016 ore 8,00 prova scritta di matematica (durata della prova 3 ore)

Durante gli esami il trasporto sarà a carico delle famiglie, che sono invitate a compilare la sottostante dichiarazione, consegnata in copia cartacea agli alunni, da restituire al Coordinatore di Classe entro Sabato 04/06.

Si invitano gli alunni a presentarsi a scuola 15’ prima dell’inizio della prova.
Si ricorda che è vietato l’uso dei cellulari durante gli esami, pertanto eventuali dispositivi portati a scuola dovranno essere obbligatoriamente consegnati per tutta la durata delle prove.

Il calendario degli esami orali (che inizieranno il 18 e si concluderanno il 28 giugno) sarà reso noto durante lo svolgimento delle prove scritte.

Colgo l’occasione per augurare buone vacanze agli alunni delle classi prime e seconde; agli alunni delle classi terze auguro di affrontare con serenità, impegno e serietà l’ultima tappa del loro percorso scolastico nell’istituto comprensivo.

In allegato circolare e modulo autorizzazione a lasciare edificio scolastico.

65_Scadenzefineannosecondaria
Titolo: 65_Scadenzefineannosecondaria (0 click)
Etichetta:
Filename: 65_scadenzefineannosecondaria.pdf