Ultima modifica: 19 Settembre 2022
ICS "Marco D'Oggiono" di Oggiono > Circ. n. 11 chiusura plessi per elezioni politiche

Circ. n. 11 chiusura plessi per elezioni politiche

stemma

Circ. docenti n. 11                                                                                                                                                                                                                                                                                         Oggiono, 19/09/2022

Al sito web

OGGETTO: Chiusura plessi scolastici per elezioni politiche del 25 settembre 2022.

VISTA la nota del Comune di Oggiono del 11/08/2022;

VISTA la nota del Comune di Dolzago del 22/08/2022;

VISTA la nota del Comune di Annone Brianza del 24/08/2022.

SI COMUNICA

che, in occasione delle elezioni politiche del 25 settembre 2022, i locali richiesti dalle rispettive amministrazioni comunali saranno messi a disposizione come indicato nella seguente tabella:

COMUNE PLESSO DATA CONSEGNA LOCALI
Oggiono Scuola Secondaria Dal 23/09/2022 ore 14:00        fino al 26 settembre
Dolzago Scuola Primaria (piano Terra) Dal 23/09/2022 ore 13:30        fino al 26 settembre
Annone  Brianza Scuola Infanzia Dal 23/09/2022 ore 13:15       fino al 26 settembre

I docenti dei plessi sono invitati a liberare le pareti delle aule da cartelloni e materiale vario (per la Scuola Primaria di Dolzago liberare solo il piano terra)

Tutti i plessi interessati riprenderanno le normali attività didattiche martedì 27 settembre.

L’accesso ai locali di segreteria e presidenza della sede centrale di Oggiono sarà consentito nelle giornate di venerdì, sabato fino alle ore 15:45 e lunedì dopo le ore 08:30 sotto la propria responsabilità.

Per accedere ai locali della scuola a partire dalle ore 15:45 di sabato fino alla conclusione delle operazioni di scrutinio, che si svolgeranno a partire dalle ore 23:00 di domenica 25 settembre e fino alle ore 08:30 di lunedì 26 settembre, sarà necessario chiedere l’autorizzazione al personale militare assegnato alla sorveglianza.

Prof. Calogero Amato

(Firma autografa sostituita a mezzo stampa
ex art. 3 c. 2 Dlgs. N. 39/93)