Ultima modifica: 2 Ottobre 2017
ICS "Marco D'Oggiono" di Oggiono > Circ. int. n. 5A/alunni – Giochi Sportivi Studenteschi – corsa campestre SABATO 14 ottobre 2017

Indicazioni in merito alla corsa campestre (fase di Istituto) in programma per sabato 14 ottobre.

Circ. n. 5a/alunni                                            Oggiono, 27/09/2017

AI GENITORI DEGLI ALUNNI

DELLE CLASSI TERZE, QUARTE E QUINTE

SCUOLE PRIMARIE

ICS OGGIONO

e p.c.

AI DOCENTI TUTTI

Oggetto: Giochi Sportivi Studenteschi – corsa campestre SABATO 14 ottobre 2017.

Si informa che, nell’ambito del Progetto d’Istituto delle attività sportive e dei Giochi Sportivi Studenteschi, la partecipazione alla fase d’Istituto della CORSA CAMPESTRE è aperta anche agli alunni di terza, quarta e quinta della scuola primaria, previa adesione da effettuarsi compilando il tagliando allegato alla presente comunicazione e consegnandolo alle insegnanti entro giovedì 5 ottobre 2017.

La manifestazione si svolgerà presso il Centro Sportivo di Oggiono – località Bersaglio SABATO 14 ottobre 2017 (in caso di cattivo tempo sarà effettuata SABATO 28 ottobre 2017; la decisione sarà comunque assunta la mattina stessa dal Dirigente Scolastico d’intesa con l’Assessore di Oggiono e i componenti del Comitato sportivo).

I genitori accompagnano gli alunni partecipanti sul luogo delle gara alle ore 10,00 e provvedono al ritiro dei bambini al termine della stessa.

PROGRAMMA MANIFESTAZIONE

Ore      9,30 gara categoria ragazze (1^ media – anno di nascita 2006) metri  800  circa

a seguire:

gara categoria ragazzi (1^ media – anno di nascita 2006) metri  1.000

gara categoria cadette  (2^ e 3^ media – anni di nascita 2005, 2004) metri 1000

gara categoria cadetti  (2^ e 3^ media – anni di nascita 2005, 2004) metri 1200

gara categoria esordienti (alunne di terza, quarta e quinta primaria –  anni di nascita 2009, 2008, 2007) metri 600 circa

gara categoria esordienti (alunni di terza, quarta e quinta primaria anni di nascita 2009, 2008, 2007) metri 600 circa

Ore     12.00  circa, premiazioni dei primi tre classificati di ogni categoria, maschile e femminile.

I GENITORI DISPONIBILI A FORNIRE LA LORO COLLABORAZIONE PER LA DISTRIBUZIONE DI BEVANDA CALDA, OLTRE CHE PER UN TIFO SANO E SPORTIVO, SONO INVITATI A SEGNALARLO TRAMITE IL TAGLIANDO DISTRIBUITO AI RAGAZZI.

f.to  Anna Panzeri

Salva