Ultima modifica: 5 Marzo 2021
ICS "Marco D'Oggiono" di Oggiono > Circ. alunni n. 89 – Richiesta dispositivi per la DDI

Circ. alunni n. 89 – Richiesta dispositivi per la DDI

Entro le 23,59 del giorno 7 marzo 2021.

stemma

Circ. docenti n. 89                                                                                       Oggiono, 05/03/2021

– Alle famiglie degli alunni dell’I.C. di Oggiono

– E p.c. ai docenti dell’I.C. e al DSGA

– Sito

Oggetto: Richiesta dispositivi per la DDI

Si comunica alle famiglie che l’I.C. di Oggiono intende concedere in comodato d’uso gratuito pc portatili dietro specifica richiesta delle famiglie che ne avessero necessità, al fine di favorire la Didattica Digitale Integrata. Pertanto si invitano i genitori interessati a inviare richiesta all’istituto compilando il modulo contenuto nel seguente link, entro e non oltre le ore 23.59 del giorno 07.03.2021:

(se il link non dovesse funzionare, copiarlo e incollarlo nella barra degli indirizzi)

Si ricorda che il genitore richiedente, consapevole delle conseguenze amministrative e penali, dichiara che quanto indicato nella domanda compilata corrisponde a verità. Dichiara altresì, ai sensi del D.P.R. 245/2000, di effettuare tale richiesta in osservanza delle disposizioni sulla responsabilità genitoriale di cui agli artt. 316 c.1, 337- ter c. 3 e 337-quater c. 3 del c.c., che richiedono il consenso di entrambi i genitori.

Qualora le richieste fossero superiori alle disponibilità della scuola, si predisporrà opportuna graduatoria sulla base di criteri adottati dall’Istituto.

Le famiglie assegnatarie dei dispositivi saranno contattate dall’Ufficio di segreteria per concordare la consegna.

Cordiali saluti.

Dott.ssa Gloria D’Arpino