Ultima modifica: 16 Febbraio 2021
ICS "Marco D'Oggiono" di Oggiono > Circ. alunni n. 80 – Richiesta dati di contesto

Circ. alunni n. 80 – Richiesta dati di contesto

Da compilare entro il 6 marzo p.v.

stemma

Circ. n. 80/ Alunni                                                                                                                             Oggiono, 16 febbraio 2021

Ai Genitori degli Alunni

delle Classi 2^ e 5^ della Sc. primaria

e della Cl. 3^ della Sc. sec. I gr.

Oggetto : Richiesta dati di contesto.

Gli Alunni delle Classi  2^ e 5^ della Sc. primaria e della Cl. 3^ della Sc. sec. I gr., nei prossimi mesi dovranno sostenere le Prove Nazionali Invalsi.

La stessa Invalsi richiede talune informazioni relative ai Vostri Figli e alle Vostre persone.

Comunichiamo pertanto che nel registro elettronico, in bacheca, è stato inserito un link che conduce al modulo nel quale sono contenuti i dati richiesti. Il codice SIDI da inserire sarà comunicato ai vostri figli dagli insegnanti.

Il questionario deve essere compilato entro sabato 6 marzo p.v.

Chi avesse difficoltà nella compilazione in modalità telematica può chiedere il modulo cartaceo all’insegnante coordinatore, e restituirlo compilato entro sabato 6 marzo.

Si ringrazia della collaborazione.

dott.ssa Gloria D’Arpino

(Firma autografa sostituita a mezzo stampa

ex art. 3 c. 2 Dlgs. N. 39/93)