Ultima modifica: 9 Dicembre 2020
ICS "Marco D'Oggiono" di Oggiono > Circ. alunni n. 66 – Ricevimento pomeridiano dei genitori e consegna consiglio orientativo classi terze

Colloqui pomeridiani il 15 dicembre; consigli orientativi il 18 dicembre.

Circ. n. 66/alunni                                                          Oggiono, 9 dicembre 2020

Ai GENITORI DEGLI ALUNNI

SCUOLA SECONDARIA – OGGIONO

Oggetto: Ricevimento pomeridiano dei genitori e consegna consiglio orientativo classi terze

Il ricevimento pomeridiano si svolgerà nella giornata di:

MARTEDÌ 15 DICEMBRE p.v. dalle ore 15,30 alle ore 17,30.

È indispensabile prenotare l’appuntamento coi docenti con i quali si intende avere un colloquio tramite Registro elettronico (in data odierna sarà attivata la funzione).

Sarà cura degli insegnanti inviare ai genitori interessati il link tramite il quale accedere all’incontro in Meet. Si raccomanda, come di consueto, di accedere tramite l’account istituzionale del proprio figlio (nome.cognome@icsoggiono.edu.it). Diversamente, l’accesso non sarà consentito.

I genitori e gli alunni delle CLASSI TERZE sono invitati a confrontarsi con i docenti in merito al CONSIGLIO ORIENTATIVO:

VENERDI’ 18 DICEMBRE a partire dalle ore 14,30.

L’ora indicata è quella d’inizio della condivisione. Sarà cura dei docenti comunicare l’orario per ciascun genitore.

Il documento contenente il Consiglio orientativo sarà pubblicato nel registro elettronico.

Dott.ssa Gloria D’Arpino

ai sensi dell’art. 3 comma 2 del D.Lgs. 39/93