Ultima modifica: 24 Giugno 2022
ICS "Marco D'Oggiono" di Oggiono > Circ. alunni n. 201 – Comunicazione orario antimeridiano dal 27 al 30 giugno 2022 – scuole dell’Infanzia di Ello e Annone Brianza.

Comunicazioni.

Circ. n. 201                                                                                                                Oggiono, 24 giugno 2022

Alle famiglie degli alunni delle Scuole dell’Infanzia di Ello e Annone Brianza

Al personale docente

All’Ufficio Didattica

Al Sito Web/Bacheca registro elettronico

OGGETTO: Comunicazione orario antimeridiano dal 27 al 30 giugno 2022 – scuole dell’Infanzia di Ello e Annone Brianza.

Si comunica che, così come da Delibera del Consiglio di Istituto n. 142 del 28.10.2021, a partire da lunedì 27 e fino a giovedì 30 giugno 2022 compreso, le attività didattiche presso le due scuole dell’Infanzia di Ello e di Annone Brianza si svolgeranno soltanto in orario antimeridiano. Si precisa che continuerà ad essere garantito il sevizio mensa. Pertanto, nelle due scuole dell’Infanzia, verranno osservati i seguenti orari:

• Scuola Infanzia Annone: dalle 8:15 alle 13:15
  • Scuola Infanzia Ello: dalle 8:30 alle 13:30.

Cordiali saluti.

Prof.ssa Filomena Colella