Ultima modifica: 24 Ottobre 2019
ICS "Marco D'Oggiono" di Oggiono > Circ. alunni n.16 – FORMAZIONE GENITORI Progetto Porcospini.

Circ. alunni n.16 – FORMAZIONE GENITORI Progetto Porcospini.

Proposta di formazione per i genitori- progetto Porcospini.

stemma

Circ. n. 16/alunni                                                                                                     24 ottobre 2019

Ai genitori degli alunni delle classi:

4ª – primaria di Ello

4ª – primaria di Oggiono “S. d’Acquisto”

5ª A e B  – primaria di Oggiono “Diaz”

5ª A e B – primaria di Dolzago

I.C. “M. D’oggiono” di Oggiono

Oggetto: FORMAZIONE GENITORI Progetto Porcospini.

Per l’anno scolastico 2019/2020 le classi 5^ A e B della Scuola Diaz, 5^ A e B di Dolzago, 4^ di Oggiono “S. D’Acquisto”, 4^ di Ello per un totale di 128 alunni, hanno aderito al “ Progetto Porcospini, genitori e scuola insieme per prevenire l’abuso sessuale”.

Siamo lieti di invitare i genitori degli alunni coinvolti ad un percorso dedicato a loro per scoprire, insieme alle Psicologhe di “Specchio Magico onlus”, le attività del Progetto vivendole direttamente.

Gli incontri si terranno

sabato 16 e 23 novembre p.v. dalle ore 9,00 alle ore 11,30

presso la scuola sec. di I grado di Oggiono.

Siamo certi di offre una valida opportunità di riflessione e confronto con persone esperte su tematiche legate alla crescita dei bambini, pertanto sollecitiamo la vostra partecipazione.

Ing. Lorenzo Ciacco

(Firma autografa sostituita a mezzo stampa

ex art. 3 c. 2 Dlgs. N. 39/93)