Ultima modifica: 25 Agosto 2021
ICS "Marco D'Oggiono" di Oggiono > Circ. alunni n. 133 – “Più siamo, prima vinciamo”: campagna vaccinazione anti Covid-19

Prenotazione vaccino per i cittadini dai 12 ai 17 anni.

Circolare n. 133                                                                                             Oggiono, 24.08.2021

– A tutto il personale scolastico dell’I.C. di Oggiono

– Alle famiglie degli alunni dell’I.C. di Oggiono

– E p.c. al DSGA

– Sito

Oggetto: “Più siamo, prima vinciamo”: campagna vaccinazione anti Covid-19

Facendo seguito alla circolare n. 132 del 16 luglio 2021, si informano le SS.LL. che è stata avviata la campagna vaccinazione anti Covid-19 “Più siamo, prima vinciamo” aperta ai ragazzi con età superiore ai 12 anni. Sul sito della Regione Lombardia è presente apposita sezione dove reperire tutte le informazioni necessarie e dove prenotare il vaccino per i cittadini dai 12 ai 17 anni.

Di seguito il link per accedere al servizio di informazione e prenotazione:

Si rende noto, inoltre, che sull’home page del sito della scuola è stato predisposto apposito spazio dove reperire documenti e informazioni del Ministero dell’Istruzione per il rientro a scuola per l’anno scolastico 2021/2022. Tale sezione è in continuo aggiornamento:

Dott.ssa Gloria D’Arpino
ai sensi dell’art. 3 comma 2 del D. Lgs. 39/93