Ultima modifica: 21 Maggio 2021
ICS "Marco D'Oggiono" di Oggiono > Circ. alunni n. 122 – Convocazione assemblea con i genitori scuola dell’Infanzia di Annone

Il 26 maggio p.v.

Circ. alunni n. 122                                                                                              Oggiono, 21 maggio ’21

Ai Sigg. genitori della

Scuola dell’Infanzia

ANNONE

OGGETTO: CONVOCAZIONE ASSEMBLEA CON I GENITORI

Per i genitori dei bambini già frequentanti

Le SS.LL. sono convocate MERCOLEDÌ 26 MAGGIO 2021 dalle ore 16.45 alle ore 17.45 on-line, per la discussione dei seguenti punti all’ordine del giorno:

• Verifica/valutazione programmazione educativa-didattica;
  • Organizzazione Festa di fine anno.

Per i genitori dei bambini nuovi iscritti

Le SS.LL. sono convocate MERCOLEDÌ 26 MAGGIO 2021 dalle ore 16.45 alle ore 18.45 online, per la discussione dei seguenti punti all’ordine del giorno:

• Verifica/valutazione programmazione educativa-didattica;
  • Organizzazione Festa di fine anno.
  • Accoglienza: modalità ed orari;
  • Aspetti organizzativi (corredo);

Si comunica che l’assemblea si terrà in modalità a distanza; l’applicazione utilizzata sarà Meet, sulla piattaforma Google Suite (GSuite). Sarà cura delle insegnanti inviare il link per l’accesso.

I genitori dei bambini nuovi iscritti riceveranno le credenziali di accesso nei prossimi giorni.

Una volta ottenute le credenziali, quando verrà indetta una riunione sarà fornito un link d’accesso, cliccando sul quale si potrà partecipare alla riunione – incontro. Non sarà consentito l’accesso con altre credenziali.

Le credenziali saranno inviate agli indirizzi di posta elettronica comunicati all’atto dell’iscrizione. Chi avesse cambiato il proprio indirizzo lo comunichi scrivendo a:

assistenza@icsoggiono.edu.it

indicando plesso e nome dell’alunno.

Dott.ssa Gloria D’Arpino

(Firma autografa sostituita a mezzo stampa

ex art. 3 c. 2 Dlgs. N. 39/93)