Ultima modifica: 21 Maggio 2021
ICS "Marco D'Oggiono" di Oggiono > Circ. alunni n. 121 – Convocazione assemblea con i genitori scuola dell’Infanzia di Ello

Il 26 maggio p.v.

Circ. alunni n. 121                                                                                                Oggiono, 21 maggio ’21

Ai Sigg. genitori della

Scuola dell’Infanzia

ELLO

OGGETTO: CONVOCAZIONE ASSEMBLEA CON I GENITORI

Per i genitori dei bambini già frequentanti:

Le SS.LL. sono convocate MERCOLEDI’ 26 MAGGIO 2021 dalle ore 17.00 alle ore 18,00   on-line, per la discussione dei seguenti punti all’ordine del giorno:

• Verifica/valutazione programmazione educativa-didattica;
  • Accoglienza anno scolastico 2021/22: modalità ed orari;
  • Varie ed eventuali.

Per i genitori dei bambini nuovi iscritti:

Le SS.LL. sono convocate MERCOLEDI’ 26 MAGGIO 2021 dalle ore 18.00 alle ore 19,00 on-line, per la discussione dei seguenti punti all’ordine del giorno:

• Accoglienza anno scolastico 2021/22: modalità ed orari;
  • Aspetti organizzativi (corredo);
  • Varie ed eventuali.

L’assemblea si terrà in modalità a distanza; l’applicazione utilizzata sarà Meet, sulla piattaforma Google Suite (GSuite). Sarà cura delle insegnanti inviare il link per l’accesso.

I genitori dei bambini nuovi iscritti riceveranno le credenziali di accesso nei prossimi giorni.

Una volta ottenute le credenziali, quando verrà indetta una riunione sarà fornito un link d’accesso, cliccando sul quale si potrà partecipare alla riunione – incontro. Non sarà consentito l’accesso con altre credenziali.

Le credenziali saranno inviate agli indirizzi di posta elettronica comunicati all’atto dell’iscrizione. Chi avesse cambiato il proprio indirizzo lo comunichi scrivendo a:

assistenza@icsoggiono.edu.it

indicando plesso e nome dell’alunno.

Dott.ssa Gloria D’Arpino

(Firma autografa sostituita a mezzo stampa

ex art. 3 c. 2 Dlgs. N. 39/93)