Ultima modifica: 15 Settembre 2021
ICS "Marco D'Oggiono" di Oggiono > Circ. alunni n. 10 – informativa sul trattamento dei dati personali soggetti esterni

Circolare n. 10                                                                                       Oggiono, 15.09.2021

• Alle famiglie dell’I.C. di Oggiono
  • Agli esterni e a tutti gli interessati
  • Atti
  • Sito

Oggetto: informativa sul trattamento dei dati personali soggetti esterni

Come già comunicato in precedenza, secondo quanto disposto dal Decreto Legge 10 settembre 2021, n. 122, l’obbligo al controllo del Green Pass si applica a tutto il personale educativo, al personale delle mense, agli addetti alla manutenzione, ai genitori e a tutti coloro che, a diverso titolo, abbiano accesso ai locali della scuola.

La disposizione non si applica agli alunni e sono esonerati dal possesso del Green Pass anche i soggetti esenti dalla campagna vaccinale, sulla base di idonea certificazione medica rilasciata secondo i criteri definiti con circolare del Ministero della Salute.

Si allega, a maggiore completezza di quanto già comunicato, l’informativa relativa all’attività di trattamento dei dati per la verifica del possesso del GREEN PASS.

Informativa privacy Green pass esterni

Dott.ssa Gloria D’Arpino