Ultima modifica: 12 Novembre 2020
ICS "Marco D'Oggiono" di Oggiono > Adesione al Progetto IOLEGGOPERCHE’ Settimana delle donazioni

Adesione al Progetto IOLEGGOPERCHE’ Settimana delle donazioni

Anche quest’anno la nostra scuola si è iscritta al Progetto IOLEGGOPERCHE’ edizione 2020, la più grande iniziativa nazionale di promozione alla lettura organizzata dall’Associazione Italiana Editori.
Come nelle scorse edizioni, chiediamo ai genitori dei nostri alunni un piccolo contributo in termini di dono alla scuola , attraverso l’acquisto di un libro per incrementare la biblioteca scolastica nel periodo da sabato 21 novembre a domenica 29 novembre. Al termine dell’anno scolastico gli Editori ci ricompenseranno con un notevole contributo aggiuntivo!
Le librerie con cui ci siamo gemellati sono le seguenti:
Mondadori Bookstore di Oggiono
Mondadori Bookstore di Lecco
ibs Libraccio di Lecco
La Libreria Mascari di Lecco
La Libreria Volante di Lecco.
Quest’anno a causa dell’emergenza Covid è anche possibile acquistare on line attraverso il sito delle librerie o telefonando e prenotando il libro.

Grazie in anticipo.

La referente Progetto Lettura

” Un libro ben scelto, ti salva da qualsiasi cosa, persino da te stesso” ( Daniel Pennac)