A colpi di libro la 2D si aggiudica il secondo posto tra le scuole del Territorio

A colpi di libro - secondo posto per la 2D

Avatar utente

Personale scolastico

0

Gara emozionante con adrenalina alle stelle quella disputata la sera del 15 maggio scorso presso l’oratorio di Molteno. I nostri “Musicanti di Oggiono” hanno gareggiato con grande impegno , sportività e lealtà dimostrando preparazione e determinazione , non rifuggendo da domande – rischio . La sfida è’ stata molto equilibrata , gli avversari , i“I 25 lettori “ di Molteno , hanno avuto la meglio con soli tre punti di distacco: 100 Oggiono e 103 Molteno. Insieme le due squadre hanno dato vita ad uno spettacolo carico di emozione , all’insegna del gioco ed anche della riflessione dal momento che entrambe si sono presentate al pubblico con lo spot pubblicitario di uno dei libri in gara.
Rinnoviamo i complimenti ai nostri ragazzi che nel corso di tutto il progetto hanno saputo apprezzare la lettura di ben 5 libri e si sono messi in gioco anche nell’allestimento dello spot pubblicitario del bellissimo libro “ Una rivoluzione di carta “ di Gigliola Alvisi.
Si ringraziano la Biblioteca comunale e l’associazione Ilfiloteatro per la preziosa opportunità data ai nostri piccoli grandi lettori. Bottino conquistato: naturalmente tanti altri libri e una bella esperienza da ricordare.

Circolari, notizie, eventi correlati