RIENTRO A SCUOLA

ORIENTAMENTO IN USCITA

Per accedere al Padlet per l’orientamento in uscita cliccare sull’immagine sottostante.

logo fondi strutturali europei

ORARIO RICEVIMENTO SEGRETERIA

dal lunedì al venerdì: dalle 10:30 alle 13:30 / dalle 14:30 alle 16:00

sabato: dalle 10:30 alle 13:00

• 17 Gen 22 Vacanza studio in Irlanda

Vacanza studio in Irlanda    Quest’anno per il mese di luglio, la nostra scuola ha il piacere di proporre a tutti gli alunni interessati di classe prima, seconda e terza della scuola secondaria di I^ grado, la possibilità di partecipare ad una vacanza studio in Irlanda, con soggiorno dal 10 al 24 luglio 2022 presso    »

• 29 Dic 21 COMUNE DI OGGIONO_AVVISO OBBLIGO GREEN PASS PER TRASPORTO SCOLASTICO

In allegato si trasmette la comunicazione ricevuta dal comune di Oggiono relativa all’obbligo di GreenPass per gli alunni che utilizzano il servizio di trasporto scolastico e che hanno compiuto i 12 anni. Avviso green pass Oggiono

• 27 Dic 21 Per Natale, i ragazzi del CCR fanno visita ai nonni oggionesi

Con grande piacere ci siamo recati da alcuni ultra 95enni oggionesi per porgere loro i nostri migliori auguri per un Natale di gioia. Con felice sorpresa siamo stati accolti a braccia aperte. Hanno saputo darci un’enorme energia e una grande carica di vita. Un grazie particolare a Giovanni Corti, assessore alla Cultura, Istruzione e    »

• 26 Nov 21 Progetto “auguri di natale”

ATTENZIONE! LA DATA DEL MERCATINO E’ SPOSTATA A DOMENICA 12 DICEMBRE. Gli orari rimangono invariati.   La Scuola Secondaria di I grado ,con la collaborazione del Comitato Genitori, ha realizzato il progetto AUGURI DI NATALE e organizzato un mercatino della solidarietà in cui i ragazzi venderanno le cartoline di auguri e gli addobbi natalizi realizzati. Un    »

• 20 Nov 21 Le classi prime incontrano Ulisse nel mare color del vino!

Alberto Bonacina legge agli studenti di prima “Ulisse – Il mare color del vino”

• 18 Nov 21 Progetto Ioleggoperché, Dona un libro alla tua scuola!

Progetto Ioleggoperché: dal 20 al 28 novembre è possibile donare un libro alla nostra scuola per incrementare il patrimonio della biblioteca scolastica