TUTTI IN GITA AD OGGIONO

ORARIO RICEVIMENTO SEGRETERIA

dal lunedì al venerdì: dalle 10:30 alle 13:30 / dalle 14:30 alle 16:00

sabato: dalle 10:30 alle 13:00

• 27 Lug 22 progetto “Riattiviamoci”

è stata pubblicato sull’albo ONLINE alla sezione AVVISI la possibilità di partecipare ad inizio settembre al progetto “RiAttiviamoci” di educazione fisica…dovrete iscrivervi al più presto se vorrete partecipare! Forza! Stefano Sozzi   https://web.spaggiari.eu/sdg/app/default/albo_pretorio.php?sede_codice=LCME0020

• 4 Lug 22 6 giugno 2022 – Il mercatino del libro usato

Il Comitato genitori, con il patrocinio del comune di Oggiono organizza “il mercatino del libro usato”. Trovate tutte le informazioni nei file qui riportati.

• 2 Lug 22 I PASSAPORTI MANZONIANI DELLA 3D

La 3D ha voluto rendere vivi e attuali alcuni personaggi del celebre romanzo manzoniano mettendoci la faccia!!! Ecco  prendere vita i protagonisti de “ I Promessi Sposi” presentati con un passaporto che ne identifica i dati anagrafici e i tratti del carattere . Ecco così Lucia, Renzo , Don Rodrigo , Don Abbondio e Perpetua,    »

• 16 Giu 22 Saluti alla classe quinta – plesso S.D’Acquisto

Dopo due anni di stop a causa della pandemia, come da tradizione iniziata nel 2017 presso  la scuola primaria Salvo D’Acquisto, torna la  “cerimonia” della consegna del diploma e del Tocco agli alunni di classe 5^.   ” A tutti voi auguriamo di non dimenticare di guardare il mondo sempre con occhi nuovi, di continuare    »