logo fondi strutturali europei

dal lunedì al venerdì: dalle 10:30 alle 13:30 / dalle 14:30 alle 16:00

sabato: dalle 10:30 alle 13:00

• 25 Feb 21 La Madonnina della Sapienza

Sabato 20 febbraio, quattro consiglieri del CCR insieme all’assessore alla Cultura, Istruzione e Turismo della città di Oggiono, hanno sistemato e ripulito la Madonnina della Sapienza.

• 27 Gen 21 Giornata della memoria della Shoah 2021

Per non dimenticare affinché non si ripeta oggi.  Per tutta la giornata del 27 gennaio sarà possibile visitare virtualmente il luogo di partenza a Milano dei treni dei deportati in quello che fu il Binario 21, il luogo dell’indifferenza che non ci può e non ci deve trovare oggi muti, ciechi e sordi davanti    »

• 23 Gen 21 Pubblicazione Ordinanza Ministero della Salute del 23 gennaio 2021

– A tutto il personale scolastico dell’I.C. di Oggiono – Alle famiglie a agli alunni delle classi seconde e terze secondaria dell’I.C. – E p.c. A tutte le famiglie dell’I.C. e alle Amministrazioni Comunali   Si rende noto alle SS.LL. la pubblicazione dell’Ordinanza del Ministero della Salute del giorno 23 gennaio 2021, che all’art.    »

• 16 Gen 21 Pubblicazione DPCM 14 gennaio 2021 – Ordinanza Ministero della Salute del 16 gennaio 2021

– A tutto il personale scolastico – Alle famiglie dei bambini e degli alunni dell’I.C. – E p.c. alle Amministrazioni Comunali – Sito   Si rende noto alle SS.LL. la pubblicazione del Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri, firmato in data 14 gennaio 2021 contenente le misure per il contrasto e il contenimento dell’emergenza    »

• 23 Dic 20 Lettera di auguri della Dirigente Scolastica

Carissimi alunni, genitori, docenti, collaboratori scolastici, personale amministrativo e Amministrazioni Comunali, desidero rivolgere a tutti voi un sentito augurio di un sereno Natale e di un felice Anno nuovo. Le festività natalizie alle porte possano essere momento di riunione, condivisione e rinnovato affetto nel calore della famiglia. Ringrazio il personale tutto della scuola e i    »

• 14 Dic 20 Calendario 2021

Il calendario è stato realizzato dai ragazzi delle classi seconde della scuola secondaria di I grado per sostenere l’iniziativa di beneficenza gestita dal Comitato genitori. Guarda il video con tutte le informazioni per la prenotazione.