ORARIO LEZIONI SCUOLA SECONDARIA

dal lunedì al venerdì: dalle 10:30 alle 13:30 / dalle 14:30 alle 16:00

sabato: dalle 10:30 alle 13:00

• News

• 16 Gen 21 Pubblicazione DPCM 14 gennaio 2021 – Ordinanza Ministero della Salute del 16 gennaio 2021

– A tutto il personale scolastico – Alle famiglie dei bambini e degli alunni dell’I.C. – E p.c. alle Amministrazioni Comunali – Sito   Si rende noto alle SS.LL. la pubblicazione del Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri, firmato in data 14 gennaio 2021 contenente le misure per il contrasto e il contenimento dell’emergenza    »

• 23 Dic 20 Lettera di auguri della Dirigente Scolastica

Carissimi alunni, genitori, docenti, collaboratori scolastici, personale amministrativo e Amministrazioni Comunali, desidero rivolgere a tutti voi un sentito augurio di un sereno Natale e di un felice Anno nuovo. Le festività natalizie alle porte possano essere momento di riunione, condivisione e rinnovato affetto nel calore della famiglia. Ringrazio il personale tutto della scuola e i    »

• 14 Dic 20 Calendario 2021

Il calendario è stato realizzato dai ragazzi delle classi seconde della scuola secondaria di I grado per sostenere l’iniziativa di beneficenza gestita dal Comitato genitori. Guarda il video con tutte le informazioni per la prenotazione.

• 9 Dic 20 Disposizioni DPCM 3 dicembre 2020

Si comunicano le linee essenziali riguardanti la scuola del primo ciclo e contenute nel Dpcm del 3 dicembre 2020. L’art. 1 al comma 10, lettere s) e t), dispone che: l’attività didattica ed educativa per i servizi educativi per l’infanzia, per la scuola dell’infanzia e per il primo ciclo di istruzione continua a svolgersi integralmente    »

• 3 Dic 20 Sospensione attività didattiche lunedì 7 dicembre 2020

Si comunica che, in base all’adeguamento del calendario scolastico approvato dal Consiglio d’Istituto nella seduta del 30 ottobre u.s., il giorno 7 dicembre 2020 le attività didattiche saranno sospese. Gli uffici di segreteria rimarranno aperti secondo gli orari consueti. Le lezioni riprenderanno regolarmente in presenza mercoledì 9 dicembre 2020.

• 12 Nov 20 Adesione al Progetto IOLEGGOPERCHE’ Settimana delle donazioni

Anche quest’anno la nostra scuola si è iscritta al Progetto IOLEGGOPERCHE’ edizione 2020, la più grande iniziativa nazionale di promozione alla lettura organizzata dall’Associazione Italiana Editori. Come nelle scorse edizioni, chiediamo ai genitori dei nostri alunni un piccolo contributo in termini di dono alla scuola , attraverso l’acquisto di un libro per incrementare la biblioteca    »