orientamento in uscita

dal lunedì al venerdì: dalle 10:30 alle 13:30 / dalle 14:30 alle 16:00

sabato: dalle 10:30 alle 13:00

• 3 Dic 20 Sospensione attività didattiche lunedì 7 dicembre 2020

Si comunica che, in base all’adeguamento del calendario scolastico approvato dal Consiglio d’Istituto nella seduta del 30 ottobre u.s., il giorno 7 dicembre 2020 le attività didattiche saranno sospese. Gli uffici di segreteria rimarranno aperti secondo gli orari consueti. Le lezioni riprenderanno regolarmente in presenza mercoledì 9 dicembre 2020.

• 12 Nov 20 Adesione al Progetto IOLEGGOPERCHE’ Settimana delle donazioni

Anche quest’anno la nostra scuola si è iscritta al Progetto IOLEGGOPERCHE’ edizione 2020, la più grande iniziativa nazionale di promozione alla lettura organizzata dall’Associazione Italiana Editori. Come nelle scorse edizioni, chiediamo ai genitori dei nostri alunni un piccolo contributo in termini di dono alla scuola , attraverso l’acquisto di un libro per incrementare la biblioteca    »

• 9 Nov 20 Tavola rotonda “Disposizioni a tutela dei minori per la prevenzione e il contrasto del fenomeno del cyberbullismo” con la partecipazione di esperti illustri

13 novembre dalle 16.30 alle 18.30
      Tavola rotonda: per la prevenzione e contrasto del fenomeno del bullismo e cyberbullismo” – Scuola, famiglia, studenti e gruppi di lavoro integrati

• 5 Nov 20 CCR alla cerimonia del 4 Novembre

Il sindaco Manuel Dell’Aquila, in rappresentanza del CCR, ha partecipato alla cerimonia del 4 novembre, Festa delle Forze Armate e dell’Unità Nazionale, tenutasi in piazza Manzoni, alla presenza del sindaco e dei rappresentanti delle Associazioni e dei Gruppi di Oggiono.

• 4 Nov 20 Regole di accesso ai punti tampone per le scuole

Si pubblica, per opportuna conoscenza, lettera dei Sindaci dei Comuni del territorio ATS Brianza indirizzata ai genitori dei bambini frequentanti le scuole.

• 4 Nov 20 DPCM 3 Novembre 2020

– Alle famiglie e agli studenti dell’I.C. – A tutto il personale dell’I.C.   Si comunica che, non essendo ancora state pubblicate alle ore 18.30 del giorno 4 novembre 2020 le Ordinanze previste per la definizione delle zone verdi/arancioni/rosse rispetto alle misure indicate dal DPCM del 03/11/2020, non si è ancora in grado di comunicare    »