La 2D vince la prima gara in esterna A colpi di libro

Complimenti ai nostri ragazzi di 2D che oggi hanno vinto la gara di lettura in biblioteca comunale sfidando i compagni della scuola del Molinatto di Oggiono. I “Lama musicali” e i “Molincanto” si sono messi in gioco e… a colpi di libro hanno dato vita ad una bella gara con tanto entusiasmo e gioco di squadra. Il bottino conquistato? Naturalmente tanti bei libri da leggere!
Lo spacciatore di fumetti e Il mistero dell’orologio, i libri su cui verteva la competizione, sono stati letteralmente “divorati” dai nostri lettori!
Il prossimo appuntamento per i “Lama musicali “ sarà ad aprile nella semifinale con un’altra scuola del territorio.
Si ringraziano la biblioteca comunale di Oggiono e gli animatori de Ilfiloteatro.