PATENTE SMARTPHONE

0

Si è svolta oggi la cerimonia di consegna delle PATENTI SMARTPHONE agli alunni di classe prima che hanno seguito un percorso di formazione con alcune insegnanti e hanno superato un test conclusivo.
Introducendo il momento di festa il dirigente Calogero Amato ha ricordato ai ragazzi l’importanza di un uso consapevole dello smartphone che, una volta conseguita la patente, dipenderà dai loro comportamenti.
Presente alla cerimonia l’assessore alla cultura Giovanni Corti che si è complimentato per questo bel progetto che, dopo l’esperienza positiva dello scorso anno, è stato realizzato anche quest’anno nella nostra scuola.