Ultima modifica: 24 Settembre 2015
ICS "Marco D'Oggiono" di Oggiono > Gli alunni della Scuola secondaria partecipano all’iniziativa “Ville aperte in Brianza”.

Domenica 27 settembre Palazzo Prina ad Oggiono.

Gli alunni della scuola secondaria partecipano all’iniziativa “Ville Aperte in Brianza”.
Siete tutti invitati Domenica 27 settembre a Palazzo Prina dove saranno esposti alcuni elaborati realizzati dai ragazzi per il progetto “EXPO”.

Scarica programma

Eventi Palazzo Prina
Titolo: Eventi Palazzo Prina (0 click)
Etichetta:
Filename: eventi-palazzo-prina.pdf