Ultima modifica: 28 Novembre 2014
ICS "Marco D'Oggiono" di Oggiono > Viabilità cortile interno Scuola Diaz

Viabilità cortile interno Scuola Diaz

Circ. n. 24 genitori – Viabilità cortile interno Scuola primaria Diaz. Disposizioni in merito alla viabilita all’interno del cortile.

Circolare interna n.24/genitori
Oggiono, 26 novembre 2014

Ai genitori, ai docenti, ai collaboratori scolastici Scuola Primaria Diaz

OGGETTO: viabilità cortile interno Scuola Primaria Diaz

Per garantire la sicurezza degli alunni, in particolare nei momenti di uscita dalla scuola, si invitano i genitori al rispetto delle seguenti disposizioni in merito alla viabilità all’interno del cortile:
– velocità ridotta (procedere a passo d’uomo) per bici, moto e auto in movimento, con
obbligo di tenere la destra nel senso di marcia;
– precedenza ai pedoni;
– parcheggio negli spazi non direttamente adiacenti all’uscita pedonale degli alunni, dove c’è lo scivolo, ed in prossimità dell’area di sosta degli scuolabus.