Ultima modifica: 19 Novembre 2018
ICS "Marco D'Oggiono" di Oggiono > Valmadrera: fase provinciale di corsa campestre per la scuola primaria

Valmadrera: fase provinciale di corsa campestre per la scuola primaria

La fase provinciale si è svolta martedì 13 novembre presso il Campo Sportivo Intercomunale “Rio Torto” di Valmadrera,

Martedì 13 novembre, presso il Campo Sportivo Intercomunale “Rio Torto” di Valmadrera, si è svolta la manifestazione provinciale di corsa campestre riservata alla Scuola primaria.
Alla gara hanno partecipato circa 270 alunni delle classi quarte e quinte provenienti da cinque diversi Istituti (I.C.S. “Papa Giovanni XXIII” di Premana, I.C.S. “Alessandro Volta” di Mandello, Scuola Paritaria “La Traccia” di Maresso di Missaglia, I. “Maria Ausiliatrice” di Lecco, I.C.S. “Marco D’Oggiono” di Oggiono).
Buona la prestazione dei nostri alunni che hanno gareggiato lungo un percorso di 600 m per la categoria Ragazzi (classi quarte) e di 800 m per la categoria Cadetti (classi quinte).
Sono stati premiati i seguenti ragazzi:
– Mazzoleni Marta (classe quarta) della scuola “A. Diaz” di Oggiono, 6° posto;
– Milesi Leonardo (classe quarta) della scuola “Luigi Cadorna” di Ello, 1° posto;
– Locatelli Greta (classe quinta) della scuola “A. Diaz” di Oggiono, 4° posto.
Il Coni ha infine donato a ogni Istituto presente una targa che i nostri atleti mostreranno, con orgoglio, ai propri compagni di classe.