Ultima modifica: 26 Gennaio 2015
ICS "Marco D'Oggiono" di Oggiono > Un logo per il sito “Expo”

Un logo per il sito “Expo”

Sito realizzato dalla Scuola secondaria dell’ICS di Oggiono per “EXPO 2015”

I lavori sono stati coordinati dai docenti di Arte e immagine, i proff. Bertè Santina e Passador Domenico.

I criteri utilizzati dalla giuria per la selezione dei lavori migliori sono stati :

• Aderenza al tema proposto dal Progetto
  • Tecnica grafica adeguata alla realizzazione di un logo.

Si sono distinti gli elaborati prodotti dai seguenti alunni:

• Galli Matteo ( classe 3B) : vincitore del Concorso
  • Pirola Riccardo (classe3E), Sangiorgio Massimo e Stefanoni Marta ( classe 3F): menzione di merito.

• Menzione di merito Stefanoni Marta