Ultima modifica: 1 Febbraio 2017
ICS "Marco D'Oggiono" di Oggiono > Un ringraziamento speciale ai genitori di Ello

Un ringraziamento speciale ai genitori di Ello

Grazie per la collaborazione e generosità per il Laboratorio di informatica della Scuola primaria di Ello.

Un ringraziamento speciale ai genitori di Ello,
che con la loro preziosa collaborazione e generosità hanno contribuito ad allestire un funzionale e bellissimo laboratorio di informatica per la Scuola Primaria di Ello. Le insegnanti e i bambini vi sono grati e riconoscenti per il bellissimo dono ricevuto: abbiamo degli arredi bellissimi e dei nuovi computer.
Grazie