Ultima modifica: 16 Novembre 2016
ICS "Marco D'Oggiono" di Oggiono > Torneo interno ” A colpi di libro” : si classificano la 2B e la 2C

Torneo interno ” A colpi di libro” : si classificano la 2B e la 2C

Complimenti a tutti i gli alunni che hanno partecipato!!!!

Mercoledì 9 novembre le nostre cinque sezioni di seconda si sono sfidate in una gara di lettura sul libro ” La famosa invasione degli orsi in Sicilia” di Dino Buzzati.
Quiz, giochi di memoria, mimi e drammatizzazione hanno concorso a rendere divertente la gara che ha portato la 2B e la 2C ad ottenere il punteggio migliore.
Le due classi si contenderanno in una nuova gara la possibilità di accedere al Torneo con le scuole del territorio e procedere così…a colpi di libro!

Complimenti a tutti i nostri alunni che hanno saputo mettersi in gioco.

garaThe alt text for this image is the same as the title. In most cases, that means that the alt attribute has been automatically provided from the image file name.