Ultima modifica: 13 Giugno 2017
ICS "Marco D'Oggiono" di Oggiono > “The Canterville Ghost”

“The Canterville Ghost”

Spettacolo teatrale in lingua inglese messo in scena il 5 giugno dagli alunni della classe 3 A

Chi ha paura dei fantasmi? Certamente non ne hanno il ministro americano Mr. Otis e la sua famiglia, i quali hanno insistito per comprare un castello nella vecchia Inghilterra, con fantasma incluso nel prezzo!
Quante ne passerà il povero fantasma di Canterville in mezzo a quello strana famiglia che non si cura di lui!
“The Canterville Ghost” è lo spettacolo teatrale in lingua inglese messo in scena il 5 giugno dagli alunni della classe 3 A. La rappresentazione è stata preparata durante le ore di lingua inglese, con la prof.ssa Maria Rosaria Stamerra. Il copione si basa su un libretto allegato al testo Sprint (Vol.2) che, a sua volta, è un adattamento della celebre opera di Oscar Wilde. Grazie ragazzi, siete stati bravissimi!
Maria Rosaria Stamerra