Ultima modifica: 7 Novembre 2019
ICS "Marco D'Oggiono" di Oggiono > Spettacolo teatrale No.Bull.s

Spettacolo teatrale No.Bull.s

Martedì 26 novembre: spettacolo teatrale No.Bull.s

La scuola secondaria di primo grado ha collaborato al progetto della provincia sul bullismo BULLOUT per la realizzazione di uno spettacolo dal titolo “No.Bull.s“.
Allo spettacolo hanno partecipato le classi 2E e 2F con la realizzazione di due video. I lavori di tutte le scuole daranno vita allo spettacolo presso il Cenacolo Francescano di Lecco.
Lo spettacolo si terrà martedì 26 novembre p.v. la mattina per le scuole e la sera alle ore 21,00 per i genitori.