Ultima modifica: 4 Aprile 2019
ICS "Marco D'Oggiono" di Oggiono > Spettacolo teatrale “In salita con gli occhi al cielo”

Spettacolo teatrale “In salita con gli occhi al cielo”

Laboratorio teatrale tenuto da Sarah Paoletti di Punto Teatro Studio con la classe 3^B della Scuola secondaria di primo grado “Marco d’Oggiono” in collaborazione con la Biblioteca Civica.

Giovedì 28 marzo la classe 3^B della Scuola secondaria di I grado è stata messa alla prova con lo spettacolo teatrale “In salita con gli occhi al cielo”. Il tema affrontato: lo sport, il fair play e in particolare il ciclismo.

Oggiono:la 3^B della Scuola secondaria in un originale spettacolo sul tema dello Sport.