Ultima modifica: 24 Dicembre 2014
ICS "Marco D'Oggiono" di Oggiono > Sottodiciotto film di Torino – Premio del Pubblico

Sottodiciotto film di Torino – Premio del Pubblico

Premio del Pubblico 2015 al cortometraggio “Diritti e rocesci” realizzato dalle classi 5 A e 5 B della Scuola Primaria “A. Diaz”.

Un prestigioso riconoscimento (Premio del pubblico 2015)  è stato attribuito al cortometraggio “Diritti e rovesci” realizzato dalle classi quinta A e quinta B della scuola primaria “A. Diaz” sotto la guida delle insegnanti Invernizzi Franca, Pellegrino Anna Maria e Scalese Alba. IL progetto è stato realizzato grazie al supporto di Patrizia Cattaneo del Centro Multimedia della Provincia di Lecco.

CONGRATULAZIONI e COMPLIMENTI A TUTTI

classe 5 B classe 5 A